guardando il tuo link, qualche post più sotto c'è gente che si lamenta che l'ico ha avuto un prezzo di 1 % e ora valgono poco più di 50.000 satoshi. visto che non è la prima volta che appena entrata su un exchange una moneta ico vale meno, perchè comprano prima?
chi li ha comprati all'ico li ha sì avuti a 1$ ma con un bonus variabile dal 30% iniziale fino al 15% finale, dunque sono stati pagati meno di 1$ ora sia su liqui.io che sul livecoin stanno sugli 0,85$ proprio oggi c'è stato un piccolo dump fino a 0,77$ che avrà fatto felice qualcuno.
piuttosto bisogna chiedersi perché qualcuno senta il bisogno di dumparli visto che l'ico verrà finalizzata ufficialmente l'11 maggio e arriveranno novità anche sugli altri exchange.
nel frattempo con la salita del prezzo di BTC e ETH il fondo ha già profitti per 3,6 milioni di dollari, c'era dimitri tutto contento nella slack che lo diceva agli utenti... lo scopo dei taas è quello di profittare investendo la liquidità raccolta in cryptovalute e poi distribuire il 50% dei profitti ottenuti ogni quadrimestre in modo proprozionale al quantitativo posseduto e utilizzare l'altra metà per ulteriori investimenti tra cui l'acquisto dei taas stessi fino a un 25% dei profitto, più chiaro di così non so.