si è vero ultimamente sono moltissimi Nigeriani, nessuno qui pensa di dirlo in maniera dispregiativa, ma è un dato di fatto, ne sono tantissimi e si crea una situazione impari con le altre sezioni che sono numericamente di meno, comunque nessun problema, sembra che anche la sezione ITA stia crescendo parecchio, molto probabilmente per l'anno che verrà saremo capaci di avere molta piu gente Italiana
io non ho percepito come negativo, una volta ci stavano tanti russi secondo me non è una cosa negativa anzi il forum si anima.
Esatto anche per noi, pare anche che la nostra sezione cresce, ma ovviamente gli ordini di grandezza sono totalmente differenti
Se una sezione ha più utenti attivi di altre non è certamente un problema per il forum anzi, meglio per chi lo amministra. Il problema si verifica solamente in situazioni tipo quella del concorso della pizza dove un'intera sezione ha votato in massa per far vincere pizze che, con tutto il rispetto, non avrei augurato di mangiare neanche al mio peggior nemico. A quel punto è abbastanza chiaro che si sta cercando di indirizzare forzatamente il concorso in una certa direzione per poter vincere i premi in denaro. Al tempo stesso si sta ammazzando lo spirito del concorso perché non solo avremmo visto delle pizze oscene vincere svariati premi ma perfino una frittata! A quel punto chi è che avrebbe partecipato l'anno successivo sapendo che non conta più la qualità e l'impegno che ci metti perché tanto c'è una sezione che voterà in massa delle pizze inguardabili?
Icopress alla fine ha gestito molto bene questa situazione complicata e spero che serva di lezione per tutti per il futuro. Io stesso ho sempre votato anche per le pizze fatte da utenti italiani perché oggettivamente le ritenevo ben fatte, se @fillippone il prossimo anno si presentasse con una frittata radioattiva, nonostante tutto il bene che gli voglio, non lo voterei perché altrimenti sarei un ipocrita.