Come wallet va bene questo:
https://waveswallet.io?Ma secondo voi come mai sta avendo un successo enorme questa moneta? Nel forum italiano se ne è parlato poco e male...
Sì, il wallet che citi va bene.
Infatti anche secondo me questa piattaforma era in sordina, l'ho scoperta solo di recente grazie a questa campagna firme.
Piacerebbe anche a me sentire impressioni e considerazioni.
Al lancio li ho notati per grafica e marketing decisamente interessanti, ora li ho riscoperti per il client lite e per le funzionalità che offre a costi ancora accettabili (sempre se non aumenta troppo di valore).
In pratica puoi creare asset a 1 waves e fai transazioni a 0.001, gli asset non sono smart ma hanno potenzialità maggiori di quelle offerte dal client, forse miglioreranno le interfacce ed emergeranno nuove funzionalità già attive.
Una volta creato un asset crei un exchange senza nessuna fatica (diciamo che c'è già e basta inserire ordini di acquisto e vendita per farlo funzionare). Non ci sono fee tranne quelle per le transazioni 0.003 waves da diluire sull'importo acquistato se minore del massimo.
Hanno un token wbtc che pare (da verificare, se q.no sa parli) abbia una riserva del 100% quindi sicuro, poi sposti btc spendendo 0.001 waves quindi un costo ancora accettabile.
Ora hanno anche un gateway verso Euro ma non so come funziona. Avranno gestito con token interno ma poi non ho idea di come funzioni.